Filippo Giordano
Filippo Giordano è un giovane imprenditore veneto nato a Bassano del Grappa e fondatore di InGen, startup all'avanguardia nell'ambito delle bioscienze e della biotecnologia.
Giusy Cannone
Giusy Cannone è un’imprenditrice, docente e ricercatrice in campo fashion, nonché Amministratore Delegato di Fashion Technology Accelerator, l'hub internazionale che supporta startup innovative nel settore moda con sede a Milano e Doha. Inoltre è Venture Partner del fondo TLF Venture con sede in Lussemburgo e che investe in startup Fashion Tech.
Paolo Proserpio
Paolo Proserpio è ad oggi un importante grafico italiano.
Lavora moltissimo con il mondo della moda (Versace, Paula Cademartori…) e con il mondo della musica: come testimoniano le sue miriadi di collaborazioni con etichette discografiche (K7! Records, Wildhoney records, Dynamic and economic sound records…), eventi musicali e artisti della scena underground italiana e non.
Da 16 anni tiene 2 corsi presso lo I.E.D. di Milano: “Brand design” e “Printmaking techniques”. Quando non dorme serigrafa, quando non serigrafa scatta foto.
Paula Cademartori
Notata da Versace subito dopo una laurea Magna Cum Laude in “Fashion Accessories” presso l’Istituto Marangoni, scoperta da Vogue Talents, inclusa da Imran Ahmed nella lista dei 500 miglior creativi della fashion industry.
Paula Cademartori rappresenta il punto di congiunzione di due culture: quella brasiliana e quella italiana, entrambe presenti, vive e pulsanti, nei capi e negli accessori che disegna.
Ruggero Naccari Carlizzi
Ruggero comincia gli studi presso l’università IULM nel 2012. Nel 2014 si trasferisce a Monaco di Baviera per sviluppare Flixbus Italia con lancio operativo avvenuto nel Luglio 2015. Attualmente è Senior Operations Manager.
A fine 2019 grazie alla collaborazione con altri 4 manager di Flixbus nasce Qualimenti, società che applica lo stesso modello ma nel settore agroalimentare.